L’Arte di Comunicare, dal 1980.

Telecomunicazioni

Rete dati
Sicurezza
Assistenza

La società si rivolge alle piccole e medie imprese, come alle grandi aziende e pubbliche amministrazioni, che necessitano di sistemi integrati di comunicazione e sicurezza

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Quali soluzioni portiamo

Soluzioni tecnologiche innovative, funzionali e personalizzate grazie anche al contributo di fornitori selezionati ed affidabili. Il rapporto col cliente è di collaborazione e fiducia reciproca, di partnership: ci poniamo come interlocutori unici e partner globali capaci di intervenire con rapidità e soluzioni efficaci.

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Comunicazione Aziendale Unificata

Unified Communication

Consulenza, progettazione, realizzazione di infrastrutture e soluzioni tecnologiche innovative in cloud che consentano l’integrazione di più servizi che vanno dalla voce, alla posta elettronica, sino alle videoconferenze, naturalmente accanto a tutti i servizi dei centralini tradizionali.
Tutta la comunicazione aziendale: Telefono, Chat, Video call, Condivisione schermi PC e Documenti, in un unico strumento.

Lavoro Agile

Smart Working

Realizzazione soluzione di smart working mobile, completamente collegata al sistema di comunicazione aziendale ed attivabile e configurabile a distanza per includere nuovi utenti.

Chat e Videoconferenza

Video Call Videoconference

Chat, audiochiamata, videochiamata, condivisione schermo, trasferimento file e videoconferenza con: colleghi, utenti esterni e visitatori del vostro sito web aziendale.

Connettività internet

Fornitura attivazione ed assistenza di primo livello su connettività internet professionali con elevati standard qualitativi, sia ADSL, xDSL, …, che fibra ottica che Wireless.

Cablaggio Rete dati LAN

Realizzazione e certificazione di reti e cablaggi con cavi in rame ed in fibra ottica completi di tutti gli accessori.

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Connessione apparati attivi infrastruttura di rete

Fornitura ed installazione di apparati attivi per la connessione alla rete dati aziendale e di protezione per la sicurezza informatica (router, firewall, switch).

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Sistemi di Trasmissione Radio

Wireless LAN

Ponti radio di collegamento tra sedi o stabilimenti o magazzini distaccati dell’azienda e distanti geograficamente da pochi metri a diversi chilometri.
Evita i costi strutturali di camblaggio e porta la rete internet LAN aziendale allo stabile remoto.

Monitoraggio Proattivo

Oggi grazie al Monitoraggio Proattivo, che è un servizio da remoto, è possibile controllare lo stato di salute degli apparati informatici del sistema presente in azienda in sostituzione del vecchio approccio dove si interveniva a fronte di una manifestazione di una anomalia.

Sicurezza

Soluzioni competitive e innovative con apparecchiature connesse alla rete dati, per risolvere esigenze di sicurezza e mobilità.

Telesorveglianza

Impianti di video telesorveglianza interna ed esterna, controllo accessi personale, video controllo varchi ed ingresso automezzi, controllo per persone disabili e ospedalizzate, sistemi di videocontrollo interni ed esterni portatili, allarmi per le strutture di accoglienza.

Assistenza

Assistenza tecnica post-vendita 24/7 con 3 livelli di Service e 3 di Manutenzione All Inclusive.

Anni di attivita

Clienti

%

Imprenditori/trici soddisfatti/e

Assistenza

Cosa Dicono i Nostri Clienti

“Spesso i nostri clienti avevano bisogno di consigli tecnici per acquistare il materiale più adatto al tipo di lavorazione che dovevano eseguire e pertanto comunicavamo i numeri dei cellulari dei tecnici ai clienti, purtroppo questo innescava il successivo bombardamento ai cellulari dei tecnici che, magari erano fuori sede a fare assistenza presso i clienti o impegnati in riunioni o eventi. Inserendo la Comunicazione Unificata in Azienda abbiamo risolto e snellito questo processo di comunicazione. Quando la nostra azienda riceve in entrata una telefonata del cliente, l’operatore telefonico può controllare sullo schermo del suo PC il tecnico che è disponibile a poter prendere la telefonata del cliente e può semplicemente dirottare la chiamata al tecnico, anche se questo è fuori sede, come se fosse presente nell’ufficio di fianco e così non dobbiamo comunicare il numero del cellulare del tecnico ed il cliente neanche si accorge che la chiamata viene passata ad un cellulare.”

Elena Rossi

Azienda Commerciale B2B

“Molti potenziali clienti visitavano il mio sito aziendale, ma avendo dei dubbi o bisogno di ulteriori informazioni sui miei servizi, non procedevano oltre. Ora invece, avendo aggiunto la Comunicazione Aziendale Unificata, dal mio sito i clienti possono contattarmi direttamente e comunicare specificatamente le loro esigenze che mi permetto di configurare e parametrizzare il servizio sulle specifiche esatte del cliente e mi consento di chiudere contestualmente la vendita, senza dover rimandare il tutto ad una visita presso loro. Abbiamo ridotto le distanze e resa snella la vendita del nostro servizio, ci parliamo, chattiamo e ci vediamo, e magari condividiamo lo schermo del nostro PC, senza la necessità di vedersi fisicamente e rimaniamo entrambi soddisfatti, il cliente per avere ottenuto velocemente il servizio di cui aveva bisogno, senza dover perdere tempo o attendere dei giorni, io per aver concluso una vendita riducendo i tempi ed i costi di trasferta.”

Andrea Mancinelli

Libero Professionista

“Con l’inserimento della Comunicazione Aziendale Unificata, abbiamo la possibilità di parlare, chattare e vederci fra tutti i dipendenti e collaboratori, ovunque questi siano, sia nei loro uffici che fuori in qualsiasi parte del mondo, ed il tutto dentro un unico strumento senza la necessita di installare decine di APP o usare strumenti diversi. Il titolare può chiamare dal suo cellulare con il numero fisso dell’azienda e pertanto il cliente ricevente vede il numero dell’azienda e non quello del cellulare del titolare. La rubrica è unica è centralizzata ed è sempre aggiornata, ognuno in funzione delle proprie aree d’appartenenza ed in funzione dei propri diritti d’acceso, può consultare la rubrica ed attingere le informazioni necessarie per chiamare, il tutto senza fare nulla, tutto disponibile, senza aggiornare o peggio memorizzare sul proprio cellulare i vari numeri e tenerli aggiornati. E’ proprio un gran risultato.”

Giovanni Fumagalli

Industria Manifatturiera

“La nostra azienda eroga servizi sanitari ed ogni chiamata in entrata è preziosa, non avevamo il controllo di quante chiamate perdevamo, di quanto era il tempo di attesa telefonica media dei nostri clienti, che magari, infastiditi dalla lunga attesa, chiudevano la chiamata rivolgendosi ad altri interlocutori sanitari e noi perdevamo il compenso per la mancata erogazione del servizio. Ora con la Comunicazione Aziendale Unificata, abbiamo il controllo di tutte le chiamate, dei tempi di attesa, del carico dei vari operatori, del tempo medio della chiamata e con queste informazione stiamo lavorando per ottimizzare il servizio ed aggiungere nuovi collaboratori. Abbiamo tutte le stampe direzionali di verifica dell’andamento ed abbiamo incrementato il fatturato grazie alla Comunicazione Aziendale Unificata.”

Matteo Giuliani

Azienda di Servizi Sanitari

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